miércoles, 22 de septiembre de 2010

Fabian Cancellara lascia la Saxo Bank Fabian Cancellara ha lasciato il team danese che è arrivata nel 2006.

http://thecyclingsideoftheforce.blogspot.com/
Didascalia: Fabian Cancellara ha lasciato il team danese che è arrivata nel 2006. (Keystone)
Il miglior rullo del decennio, lo svizzero Fabian Cancellara, ha lasciato il team Saxo Bank in modo amichevole, secondo il suo direttore Bjarne Riis ha detto il canale TV2.

"Cancellara ed io abbiamo deciso di liberarlo dal suo contratto con il team dal 2011."

Berna pilota ritirato il Venerdì dalle Tour di Spagna e ha detto che non è sicura la loro partecipazione al ciclismo campionati del mondo che deve essere svolto a Melbourne il 3 ottobre.

A proposito di progresso Cancellara di Saxo Bank, Riss detto, "Fabian ed io abbiamo trascorso alcuni anni insieme grande, ma abbiamo deciso di prendere strade diverse e che è la migliore soluzione".

Ora la domanda è quale squadra Cancellara, si dice che BMC svizzero Cadel Evans, altri parlano in quel modo con i fratelli Schleck al suo nuovo team, il tempo ci dirà e rimuovere le ragioni. Con 29 anni di età e possono ottenere buoni risultati nel contratto finanziario e sportivo.

Tripla campione del mondo

Federer, triplo campione del mondo a cronometro volte campione di prova Olimpici di Pechino 2008, ha vinto 72 partite dal suo debutto nel 2001, e in questo anno 2010, tra le altre vittorie ha vinto il Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, il GP E3 due tappe al Tour de France e Giro di Svizzera.

No hay comentarios: