jueves, 23 de septiembre de 2010

Liquigas pilota italiano Vincenzo Nibali, che ha rivendicato la vittoria nel Giro di Spagna dopo la disputa dell'ultima tappa a Madrid, ha detto che "

Liquigas pilota italiano Vincenzo Nibali, che ha rivendicato la vittoria nel Giro di Spagna dopo la disputa dell'ultima tappa a Madrid, ha detto che "finalmente" può sentirsi parte di elite del ciclismo ", dopo aver tenuto il loro primo vittoria in un giro di tre settimane. http://thecyclingsideoftheforce.blogspot.com/

"Sono contento, vado a prendere su di un podio importante, così come il Giro di Spagna, con due piloti combattivo che sono diventato difficile. Ma io molto soddisfatto di questa vittoria che ha portato al mio paese dopo 20 anni. Ho voluto e sognato di vincere un grande ritorno ", ha detto.

Le italiane hanno fatto fuori che gli ultimi giorni sono stati quelli di "sofferenza più" in cui sembrava che "tutti" era nella sua "contro". Tuttavia, ammesso che la salita finale il podio di Madrid è diventato parte di "uno dei momenti più belli" della sua vita.

"Sono riuscito a vincere ogni giorno, prestando attenzione a tutto, dai viaggi alla posizione in volata, dalla prima all'ultima gara. Sono emozionato e ho solo pochi giorni per capire appieno cosa significa vincere la maglia red. Per qualche ora potranno godere con i miei amici. Siamo come una famiglia e credo che questa unità è la chiave del nostro successo ", ha detto.

No hay comentarios: