Fabian Cancellara futuro sembra chiaro, a volte. Il pilota svizzero, dopo mesi di speculazioni sul suo possibile destino, sembra seguire le orme dei fratelli Schleck. La ragione non è altro che l'arrivo di Alberto Contador a Saxo Bank, che, dice, causa "molti cambiamenti." http://thecyclingsideoftheforce.blogspot.com/
'Spartacus' ha parlato alla Gazzetta basco ha chiarito il suo desiderio di lasciare la disciplina che va Bjarne Riis. "Con l'arrivo di Alberto Contador cambierà molte cose sul tuo computer. Quando ha firmato, sapevo che significa che ho lasciato la squadra. Non riesco a perdere un anno di accoppiamento, perdere l'equilibrio."
"Quando firmato contromisure da parte delle Saxo Bank, sapevo che significa che ho lasciato la squadra. Non riesco a perdere un anno di collegamento"
Il quattro volte campione del mondo di tempo di prova e recente vincitore del "Velo d'Or ', è chiaramente il migliore per la tua carriera è quella di continuare con un consolidato e conosce alla perfezione è come i fratelli Schleck si stanno formando in squadra Lussemburgo per essere rilasciato nel 2011.
"Ho imparato molto con Riis, ma io scommetto che so avere un ambiente a tutti i livelli. Nel ciclismo ci sono i soldi, firme di business, ma questo da solo non vince le gare. Al Saxo Bank abbiamo avuto momenti di grande e Voglio continuare con quel gruppo di persone ", ha detto il mediatore di Berna.
Cancellara ha ben chiaro che cosa i vostri obiettivi per la prossima stagione: vincere la Liegi-Bastogne-Lueje un Campionato del Mondo e il Giro di Lombardia. "Credo che la Liegi-Bastogne-Liegi è una corsa che posso vincere, ma hanno bisogno di una formazione specifica e dimenticare la Parigi-Roubaix e il Giro delle Fiandre. L'idea sarebbe quella di eseguire il Paese Basco Tour per realizzare nelle migliori condizioni."
No hay comentarios:
Publicar un comentario